Se la caratteristica che più vi ha colpito del nuovo iPhone 5S è stato il Touch ID, l’ormai celebre sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali, non manca molto a che lo possiate provare, e senza nemmeno dover acquistare il nuovo melafonino! Presso gli Apple Store, infatti, arriverà presto un app in grado di far provare ad ogni utente questa nuova ed interessante feature!

iphone-5s-touch-id-apple-store


Presentato quasi una settimana fa, l’iPhone 5S non smette un attimo di far parlare di sè. La curiosità di vederlo all’opera è tanta, e, per soddisfare, almeno in parte, l’utenza più trepidante, gli Apple Store presto inseriranno presso i loro negozi una app, sugli iPhone 5S in prova, per testare il Touch ID.

Lo scanner biometrico è situato presso il tasto Home, è ricoperto di vetro zaffiro, ed è in grado di memorizzare l’impronta digitale dell’utente al fine di sbloccare l’iPhone, ma anche di autenticarsi presso AppStore, iTunes Store e iBookstore per compiere acquisti.

Presso gli Apple Store saranno dunque posti gli iPhone 5S in prova, e, grazie a una particolare app, ogni cliente potrà provare il Touch ID, ponendo il dito sul tasto Home, attendendo la registrazione ed effettuando una controprova con un altro dito, per vedere l’effettiva efficacia nel riconoscimento della impronta digitale.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: