Spuntano in rete altri mock up del nuovo iPhone 5: dopo la versione black ci viene proposta una rivisitazione del design con una superficie esterna in bianco.


Le immagini provengono dal talentuoso designer Martin Hajek e sono talmente dettagliate che tutti, nel vedere la versione black, avevano ipotizzato si trattasse del vero iPhone che in molti attendono trepidanti.

Si tratta invece di un favoloso art project in 3D minuziosamente elaborato che ci viene proposto anche in un’ elegante combinazione di bianco.

I modelli di Hajek si ispirano ai report più recenti e alle speculazioni che descrivono il probabile design del nuovo iPhone 5: un display di 4 pollici allungato, una fotocamera FaceTime centrale, un profilo più sottile e una back cover metal di due toni. Tra le speculazioni attualizzate in questo mock up abbiamo anche il connettore dock più piccolo e un jack per cuffie trasferito.

Ad ora però non sappiamo bene cosa aspettarci dal futuro design di iPhone 5 e non sappiamo quando Apple deciderà di esprimersi. Probabilmente il nuovo iPhone 5 sarà svelato durante qualche evento in autunno, per ora non ci resta che rimanere sintonizzati e immaginare, anche grazie a queste opere grafiche, cosa ci aspetta dal nuovo iPhone.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: