Sul web fioccano le indiscrezioni circa l’iWatch che Apple dovrebbe essere in procinto di lanciare. Pare infatti che il rumoreggiato smartwatch di Apple non monterà alcune delle caratteristiche che, nelle scorse settimane, erano date come molto probabili. Un sito coreano riporta, infatti, che non verranno montati nè il display curvo nè le cellule fotovoltaiche per permetterne la ricarica tramite energia solare.

 Apple-iwatch-curvo-display-solare


Tra i dispositivi che Apple ha fino ad oggi lanciato, l’iWatch è probabilmente quello per il quale si brancola maggiormente nel buio. Alcune delle indiscrezioni che, ormai, erano quasi date per certe sono state rimesse in discussione proprio in queste ore. Alcuni media coreani hanno, infatti, diffuso la notizia secondo la quale lo smartwatch non monterà il display curvo perchè, a quanto pare, risulterebbe molto scomodo da indossare. Smentita anche la notizia che la batteria sarà curva, essa sarà invece a “blocchi” e prodotta da Tianjin Lishen Battery, una nuova azienda fornitrice. Scomparsa, inoltre, la possibilità che l’iWatch monti cellule fotovoltaiche per la ricarica ad energia solare.

Insomma, tra conferme e smentite pare che le specifiche tecniche dell’iWatch non riescano a esser rese note: a questo punto non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni per sapere che caratteristiche lo smartwatch monterà e, soprattutto, quando Apple penserà di metterlo finalmente in commercio.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: