Dopo la rivoluzione cui abbiamo assistito solo qualche mese fa a proposito del nuovo iPad 5, ribattezzato iPad Air e riprogettato con un form factor differente, pare che Apple ci abbia preso gusto. Riporta un giornale coreano, infatti, che la società di Cupertino avrebbe in cantiere il lancio, nei primi mesi del 2014, di una nuova versione del tablet della mela, con display da 12,9 pollici e dal nome iPad Pro!

 iPad-pro-12-9-2014


Se pensavate che Cupertino si stesse adagiando sugli allori dopo il lancio del nuovo iPad Air, vi sbagliate. Stando a quanto riportato dalla testata Korea Times, infatti, Apple sarebbe in fase di test del display da integrare nel nuovo tablet. La novità, però, consiste in molto più di questo.

Afferma il giornale asiatico, infatti, che la società di Cupertino avrebbe intenzione di lanciare, entro i primi mesi del 2014, un nuovo tablet, dal display di 12,9 pollici ribattezzato iPad Pro.

Secondo quanto affermano i rumors, dunque, Apple starebbe pensando di cambiare nuovamente il form factor della sua tavoletta, implementando uno schermo mai visto prima dalle dimensioni di ben 12,9”. Questo display, inoltre, dovrebbe possedere una risoluzione di altissimo livello, molto simile al formato UHD (4k)

Non ci resta che attendere ulteriori news, sebbene sembri piuttosto improbabile che il lancio del supposto iPad Pro possa avvenire già nei primi mesi del 2014.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: