In certe regioni dell’Europa ed in Asia una delle fonti di intrattenimento più utilizzate ed apprezzate dai giovani ancora oggi è il karaoke, che spesso viene accoppiato al consumo di birra nelle serate di divertimento in compagnia. Da una parte tale tale tendenza è diventata sempre più popolare nel corso degli anni, ma le strutture dove poter effettuare il karaoke sono diventate sempre più elaborate e costose per gli utenti. Una soluzione arriva grazie ad un accessorio denominato Juke che trasforma il vostro smartphone o tablet in un perfetto karaoke maker.

Juke accessorio karaoke


Una società britannica ha messo a punto un modo intelligente di sfruttare la potenza del vostro smartphone o tablet per riuscire ad effettuare del karaoke in mobilità.

Juke accessorio karaoke

Si chiama Juke ed è un sistema che consiste di un piccolo microfono che si attacca alla presa del jack delle cuffie, ed è dotato di un trasmettitore Bluetooth che si collega ad un altoparlante separato, e grazie all’utilizzo di un applicazione dedicata potrete controllare la musica, leggere i testi di una canzone e persino aggiungere effetti alla propria voce.

Juke accessorio karaoke

Il dispositivo funziona su iPhone e iPad, ed in prossimo futuro sosterrà anche i dispositivi Android, il progetto Juke è in cerca di fondi sul sito Kickstarter e si può contribuire versando la somma di $ 152, con una consegna del prodotto previsto nel mese di dicembre.

| via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: