In queste ultime settimane il designer Martin Hajek si è sbizzarrito molto a produrre dei nuovi concept relativi a prodotti che Apple potrebbe introdurre nei prossimi mesi. Abbiamo visto in prima battuta il concept relativo all’iPhone 6 con display edge to edge da 4,8 pollici, e poi siamo passati ad un nuovo dispositivo che apple potrebbe rilasciare già nel 2013, l’iWatch, lo smartwatch tecnologico da polso compatibile con iOS. In questo scenario non poteva di certo mancare quello sulla televisione Apple, la iTV, ed ecco che Hajek ha prodotto anche quest’ultimo.

iTV-televisione-Apple


Della iTV al momento non abbiamo visto finora molte indicazioni in rete, al momento sono state visualizzate solo alcune possibili funzionalità quali l’utilizzo di un interfaccia iOS, fotocamera FaceTime, controllo vocale Siri, ma non si è ancora entrati nel dettaglio di possibili funzioni e specifiche, tanto da farci pensare che il cammino verso il rilascio di tale prodotto sia ancora lungo. I designer si sono quindi sbizzarriti dal punto di vista estetico, proponendo le loro soluzioni ed immaginando come potrebbe essere questa televisione Apple iTV.

iTV-televisione-Apple-2

Il risultato ottenuto da Martin Hajek è davvero buono, con un colore nero e delle linee generali che risultano davvero molto apprezzabili. Sicuramente un ottimo lavoro di quello che dovrà essere un dispositivo che andrà a rivoluzionare il settore delle televisioni intelligenti.

iTV-televisione-Apple-3

| via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: