Continuano in questi giorni le speculazioni ed immagini relative al nuovo smartphone economico che Apple andrà a presentare presumibilmente fra pochi mesi, quello che stando ai rumors dovrebbe prendere il nome di iPhone Lite. Un dispositivo che, come abbiamo visto in immagini precedenti, sarà dotato di cover posteriori colorate, realizzate in plastica e con un costo di distribuzione inferiore ai 350 dollari. Ora sono giunte in rete le immagini di quelli che sembrano i tasti colorati da utilizzare su tale dispositivo.

Tasti iphone Lite


Sembra dunque sempre più probabile che l’iPhone 5S verrà affiancato anche da un iPhone Lite, che permetterà ad Apple di contrastare le vendite di dispositivi Android nel medio e basso settore degli smartphone. Tale dispositivo, viste le immagini di componenti che giornalmente arrivano in rete, sembra sempre più probabile, e vedrà tale smartphone realizzato in materiale plastico con delle cover posteriori prodotte in 5 colorazioni. Tali cover presuppongono anche dei tasti volume, silenzioso e di accensione/spegnimento dell’iPhone Lite anch’essi colorati, ed ecco che puntualmente giungono in rete le immagini relative a tali parti di componentistica.

Le immagini sono state distribuite da BenjaminTech e sembrano provenire dalla catena di produzione Apple di Taiwan, dove viene prodotta la maggior parte dei componenti per i dispositivi mobili Apple. iPhone Lite sembra quindi sempre più vicino ed il suo rilascio dovrebbe avvenire nel corso del mese di settembre, unitamente al nuovo iPhone 5S.

| via

 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: