Nuovi rumors iniziano a farsi sempre più insistenti in ordine all’iPhone 6. Sono varie le voci che affermano che il melafonino di nuova generazione monterà un display dalle dimensioni maggiori – in linea con le attuali tendenze di mercato – e oggi ne abbiamo una ulteriore conferma. Dall’oriente, infatti, giungono indiscrezioni secondo le quali l’iPhone 6 avrà un display da 5,7 pollici e sarà per metà prodotto da Pegatron.

 iphone-6-display-pegatron


Da un giornale taiwanese, il Liberty Times, arrivano news sul fronte iPhone 6. Stando a queste, il nuovo melafonino dovrebbe essere prodotto per metà del totale da Pegatron, azienda che ha coadiuvato già in passato altri partner commerciali di Apple come Foxconn. E proprio a questo scopo la società starebbe realizzando una nuova fabbrica nei pressi di Shangai che dovrebbe aprire in estate, giusto in tempo per iniziare la produzione dell’ultimo smartphone della mela.

Ma le indiscrezioni di Liberty Times non finiscono qui: secondo quanto riportato dalla testata giornalistica, infatti, l’iPhone 6 monterà un display dalle dimensioni maggiorate, ossia di ben 5,7 pollici, mentre la fotocamera rimarrà la stessa sebbene con un sensore ottico migliorato.

La questione dello schermo più grande è una indiscrezione che gira ormai da diverso tempo, sebbene Apple pare aver sempre negato questa possibilità.

Non ci resta che attendere che i tempi maturino per avere notizie maggiormente fondate a proposito delle intenzioni di Apple circa il nuovo iPhone 6.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: