Durante il Keynote di Apple venne diffusa un’informazione che lasciava molti dubbi sulla data di lancio in Italia di iPhone 5S ed iPhone 5C: resto del mondo Dicembre 2013… I dubbi e le incertezze su tale informazione vengono spazzati via ora dalla conferma ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino, i nuovi device saranno in vendita a partire dal 25 Ottobre 2013 (DayOne).

iphone-5s-5c-distribuzione


| iPhone 5S e iPhone 5C data di uscita in Italia 25 Ottobre 2013

Ebbene si inizia la spasmodica attesa per tutti i fans italiani (e non solo) della Mela… alla seguente pagina troviamo la conferma ufficiale sulla data di commercializzazione di iPhone 5S e iPhone 5C in Italia, Spagna, Russia e altri 25 paesi:  Annuncio Apple

Seguono alcune note informative sui dispositivi:

iPhone 5s ridefinisce la migliore esperienza di smartphone al mondo con incredibili nuove caratteristiche, riunite in un design sottile e notevolmente leggero, é dotato di processore A7 Apple a 64 bit, una nuova fotocamera da 8 megapixel iSight con flash Tone ed il dispositivo introduce il touch ID, un innovativo modo semplice e sicuro per sbloccare il telefono con il semplice tocco di un dito.

iPhone 5c presenta un design tutto nuovo, é ricco di funzioni nonché dotato di Display Retina da 4 pollici, gode di incredibili prestazioni grazie al chip A6, é forte della camera iSight da 8 megapixel ed é coloratissimo.

iPhone 5s sarà disponibile in oro, argento o grigio, iPhone 5c sarà coloratissimo: blu, verde, rosa, giallo e bianco. Le nuove cover per entrambi i dispositivi saranno disponibili attraverso l’Apple Online Store, i negozi retail e i negozi fisici Apple.

Ad ogni cliente che acquista un iPhone 5S o iPhone 5c presso un punto vendita Apple sarà offerto servizio di Setup personale gratuito, che lo aiuterà a personalizzare il proprio dispositivo attraverso la creazione di e-mail, ect in modo da avere iOS7 installato e perfettamente funzionante prima di lasciare il negozio.

Buon DayOne 😉


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: