Il prossimo iPhone low-cost di Apple, forse chiamato iPhone 5C, potrebbe essere equipaggiato con la stessa fotocamera da 8 megapixel che monta l’attuale iPhone 5. Il sito cinese, IT168, ha condiviso una immagine di ciò che è afferma essere il modulo della camera di iPhone 5C, del tutto simile al modulo  esistente su iPhone 5.

fotocamera-camera-iPhone-low-cost-5C


Mentre l’iPhone a basso costo integrerà potenzialmente la fotocamera da 8 megapixel di iPhone 5, iPhone 5S di Apple è previsto che abbia in dotazione una versione aggiornata della fotocamera del modello attualmente in commercio forte di 12 megapixel di risoluzione, la quale permetterà foto migliori anche in condizioni di scarsa luce.

Anche se iPhone 5C è etichettato come iPhone Low Cost, sembra che condividerà altre caratteristiche esistenti su iPhone 5 e sull’imminente iPhone 5S. Utilizzando, infatti, componenti simili impedisce ad Apple di dover fonte all’acquisizione di nuovi materiali e i rumors riferisco che iPhone 5C potrebbe anche essere destinato a sostituire iPhone 5.

Sulla base delle specifiche e sulle presunte immagini degli involucri trapelate, iPhone 5C dovrebbe essere dotato di shell in plastica con diversi colori vivaci. Il design del case appare più arrotondato rispetto ad iPhone 5 e si prevede sia leggermente più alto e più grande per ospitare il guscio di plastica più spessa.

Secondo un rapporto recente, il lancio di iPhone 5C è previsto all’inizio di settembre, al suo fianco sarà lanciato il 5S. Si stima che il prezzo potrebbe aggirarsi tra $ 450 e $ 550.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: