Manca ormai davvero pochissimo al WWDC 2013, la conferenza Apple per gli sviluppatori il cui programma prevede, il giorno di apertura, ossia il 10 giugno, un keynote nel quale verranno presentate le novità di casa Apple. E se le ultime news ci avevano fatto perdere ogni speranza circa la possibilità di vedere lanciati iPhone 5S ed iPad 5, adesso, almeno per il tablet, torna qualche speranza: Gumdrop Cases ha infatti iniziato porre in prevendita le custodie proprio per la ultima generazione della tavoletta..

 ipad-5-cover-wwdc


Le ultime news in tema di WWDC 2013 ci avevano fatto abbandonare ormai qualsiasi possibilità che venissero presentati iPhone 5S ed iPad 5. E se per il melafonino pare che bisognerà dare ascolto a Jim Dalrymple, per l’iPad 5 torna ad affiorare qualche speranza.

Cnet ci informa, infatti, che il produttore di cover Gumdrop Cases ha iniziato a produrre ed a mettere in prevendita le custodie realizzate appositamente per l’ultima generazione di iPad e per le caratteristiche dimensionali che questo dovrebbe avere.

Ovviamente produrre case ha un costo non proprio indifferente, e se l’azienda ha puntato alla produzione di queste cover vuol dire che gli devono essere giunte voci molto affidabili, almeno a suo dire, circa l’imminente lancio del nuovo iPad 5.

Non ci resta che attendere qualche giorno per vedere chi aveva ragione!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: