Rilasciata proprio ieri la beta 3 di iOS 6, giunge un’ottima notizia per tutti i possessori di iPhone 3Gs: sono state integrate anche in questo device le funzioni di Shared Photo Stream e Vip Mail escluse nella beta precedente.

 photostream-vip-mail-iphone3g


Apple dunque non si è scordata del “vecchio” iPhone 3Gs ed ha permesso anche a questo melafonino di poter usufruire di alcune funzionalità che verranno presto implementate nei dispositivi che compiranno l’aggiornamento ad iOS 6.

In effetti delle novità che giungeranno con il sistema operativo in uscita in autunno, non tutti i dispositivi Apple potranno goderne. E tra quelli che saranno maggiormente penalizzati, potendo godere di pochissime nuove funzioni, figura proprio questo iPhone.

Che le funzioni Shared Photo Stream e Vip Mail siano presenti nella beta 3 di iOS 6 degli iPhone 3Gs oltre ad essere stato segnalato da alcuni utenti dello smartphone, è apparso pure nella pagina ufficiale del nuovo sistema operativo, dove tra le note che indicano le restrizioni relative a questo iPhone sono scomparse le voci relative alle due funzionalità.

Speriamo che questo rappresenti il primo passo di Apple per permettere anche al buon iPhone 3Gs di accedere alle nuove funzioni!

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: