Un documento proveniente dall’operatore giapponese KDDI mostra un listino nel quale viene svelata la data di inizio dei preordini di iPhone 5S: questa pare essere fissata per il 20 giugno, mentre per la commercializzazione sembra doversi attendere luglio. Torna l’ipotesi iPhone 5S presentato al WWDC 2013?

 iphone-5s-kddi-20giugno


Tramite il sempre aggiornato sito francese nowhereelse, veniamo a conoscenza di un documento dell’operatore KDDI, sulla cui autenticità non possiamo esprimerci, di provenienza giapponese, che indicherebbe la data nella quale dovrebbero partire i preordini dell’attesissimo melafonino di ultima generazione: l’iPhone 5S.

Se la data del 20 giugno, indicata nel listino del carrier asiatico, fosse veritiera, potremmo iniziare a supporre una presentazione del nuovo smartphone della mela in brevissimo tempo, e al WWDC 2013 in particolare. La conferenza degli sviluppatori, che si terrà al Moscone Center di San Francisco, infatti, è fissata dal 10 a l4 giugno, il che vuol dire che la tempistica potrebbe essere perfetta per il lancio dell’iPhone 5S.

Anche se l’ipotesi di vedere il nuovo melafonino al WWDC 2013 era stata abbandonata, attendendo all’evento solamente la presentazione del nuovo sistema operativo mobile iOS 7, non è detto che adesso non tornino le speranze di avere un lancio entro breve termine dell’iPhone 5S.

Ad ogni modo teniamo a ribadire che sul documento che prevede l’inizio dei preordini di iPhone 5S per il 20 giugno non vi sono certezze. Non appena si farà chiarezza sulla vicenda vi aggiorneremo!

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: