Teniamoci pronti per l’arrivo sul mercato di iWatch, iPad Mini Retina Display, iPad 5, iPhone 5S e iTV: almeno secondo iMore. Il blog online, che ha rivelato di aver avuto soffiate relativamente alla produzione ed al lancio di alcuni device Apple, ha deciso di stilare una roadmap dei nuovi dispositivi attesi per quest’anno.

 iphone-5s-ipad-mini-iwatch


Giungono conferme da parte del sempre aggiornato sito online iMore, fonte di diversi rumors rivelatisi poi fondati: questa volta, tramite un post, il blog effettua una sorta di roadmap dei dispositivi Apple in arrivo nell’anno in corso. Relativamente al fantomatico iWatch, iMore afferma che sebbene non abbia notizie specifiche, pare che il progetto stia andando avanti, mentre l’iPhone 5S sembra sarà il prodotto di punta del 2013, così come lo fu l’iPhone 5 o l’iPhone 4S. Più scettico il sito, invece, relativamente al lancio durante l’anno di un iPhone dalle dimensioni più grandi: questo pare essere al momento più un prototipo che un prodotto già pronto.

Quasi certo il lancio di un Mini iPad con Retina Display, così come la produzione di un iPad 5 con le forme ed il display ripreso da quello della tavoletta da 7,9 pollici. Riguardo l’iTv, invece, pare non ci siano notizie nuove, ma le condizioni del mercato “non sono cambiate” e dunque il lancio, secondo il sito, potrebbe avvenire in qualsiasi momento.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: