In questi giorni, smaltite le novità introdotte da Apple nel WWDC, si ritorna a parlare dei nuovi dispositivi attesi in uscita nei prossimi mesi, tra cui anche il nuovo iPhone economico. Durante una riunione con la propria azienda, il CEO di Pegatron T.H. Tung ha affermato delle parole che potrebbero essere importanti per capire che tipo di dispositivo sarà questo che Apple andrà a proporre in autunno, riferendosi, nello specifico, al prezzo del device che potrebbe non essere proprio così economico.

iPhone-economico-rendering


Pegatron è una delle società che assembla, assieme a Foxconn, alcuni modelli dei dispositivi mobili attualmente distribuiti da Apple, e stando ai rumors potrebbe essere proprio lei stessa ad aver vinto l’appalto per la produzione del nuovo iPhone Economico. Tung ha proseguito il suo discorso affermando che nel dare il nome ad un dispositivo possono essere utilizzate infiniti nomi, ma il termine economico non sembra essere così corretto per il prossimo device che Apple sta per produrre.

In precedenti rumor si era ipotizzato che tale dispositivo potesse attestarsi ad un prezzo vicino ai 350 dollari che risulta essere circa la metà di quello attualmente previsto per un normale iPhone 5. Dal punto di vista estetico esso dovrebbe avere un corpo in plastica molto probabilmente disponibile in diverse colorazioni, e delle forme generali più arrotondate, come attestato anche dal primo presunto case apparso in rete solo poche ore fa. Resteremo quindi attenti a nuovi rumors riguardanti questo iPhone economico, intanto diteci nei commenti quale dovrebbe essere il prezzo giusto per un dispositivo di questo genere.

| via

 

 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: