Rilascio davvero inaspettato da parte di Apple di iOS 7 Beta 6 che introduce ben poche novità e ancor meno risoluzioni di bug che persistono… Eccovi la solita semplice guida passo passo che vi permetterà ad installare iOS 7 Beta 6 senza essere sviluppatori e senza avere UDID registrato. Siete interessati a provare il prossimo firmware di Apple? Seguite la guida.
Anche se qualcuno ha fatto circolare la voce che Apple avrebbe bloccato la possibilità di installare iOS 7 senza essere sviluppatori… vi assicuro che non é così, la guida é stata provata e risulta perfettamente funzionante sui device indicati sotto e dotati di iOS 6.x.
| Guida: Installare iOS 7 Beta 6 senza UDID registrato o essere sviluppatori.
Questa facile procedura é compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch
Questa guida è stata scritta a solo scopo informativo non siamo responsabili per eventuali perdite di dati, malfunzionamenti, danni subiti dai vostri dispositivi.
| Installare iOS 7 beta 6 da versioni beta precedenti
Per passare dalla Beta 5 (o inferiore) alla Beta 6 basta andare in Impostazioni–> Generali–> Aggiornamento software, il vostro dispositivo individuerà la Beta 6, scaricatela e installatela. Mi raccomando: collegati ad una rete WiFi ed ad una presa di corrente.
| Installare iOS 7 beta 6 da iOS 6.x
Se non avete mai installato una beta precedente, o se avete fatto il downgrade ad iOS 6.x utilizzate la seguente guida:
- Scaricate il firmware .ipsw di iOS 7 beta 6.
- Fate un backup a titolo preventivo su iTunes o iCloud del device.
- Avviate iTunes ed collegate il dispositivo al PC o Mac.
- Tenete premuto il tasto della tastiera Shift e cliccate su Verifica Aggiornamenti su PC Windows oppure tasto Alt + clic su Verifica Aggiornamenti su Mac e selezionate iOS 7 beta 5 precedentemente scaricato.
- Partirà l’installazione sul vostro dispositivo di iOS 7 Beta 5 che alla conclusione del processo dominerà il device a cui potrete accedere senza che vi venga richiesta l’attivazione.
Finito 😉 Buon iOS 7 Beta 6
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenewstec |