La notizia arriva da una fonte più che autorevole, il Wall Street Journal, tale testata conferma che il nuovo iPad Mini o iPad Mini 2 che sia, sarà dotato di display retina, ed informa che gli schermi saranno prodotti anche da Samsung oltre a LG e Sharp

ipad-mini-2-retina


Ultimamente a causa dell’alternarsi di notizie sull’argomento ed alla speculazione fatta da alcuni blog del settore al sol fine di ricevere contatti, da noi l’argomento é stato trattato molto marginalmente ma adesso che é arrivata una conferma da un’autorevole fonte possiamo dirlo: finalmente confermato Display Retina su iPad Mini 2.

Ma non é finita qui, il nuovo iPad Mini sarà inoltre disponibile in più colorazioni, seguendo il filone di successo che stanno riscuotendo gli iPod Touch e probabilmente riscuoterà anche la futura commercializzazione di iPhone 5C Low Cost.

Segue un estratto del redazionale del Wall Street Journal

Apple sta lavorando con fornitori asiatici sul nuovo iPad mini che sarà dotato di display “Retina” ad alta risoluzione, diverso quindi dall’attuale in commercio che invece propone uno schermo a risoluzione inferiore. La grandezza del nuovo tablet sarà probabilmente la medesima dell’attuale modello da 7,9 pollici. Apple sta anche valutando la possibilità di cover posteriori con colorazioni diverse per il nuovo dispositivo.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: