Sembrava ormai tutto certo, a proposito del lancio del nuovo iPad Mini 2 con display Retina, ed invece DisplaySearch ha cambiato di nuovo idea ed è pronta a darci una notizia in contrasto con tutti i rumors giunti fin ora. L’agenzia di analisi, infatti, ha appena dichiarato, tramite il suo blog, che il Mini iPad 2 non avrà il display Retina, ma, questo, verrà integrato più avanti, ad inizio 2014, su un nuovo modello di iPad da 7,9 pollici.

 ipad-mini-2-retina-2014


Tra le novità che Apple presenterà, o dovrebbe presentare, entro l’anno, possiamo contare almeno un iPhone, l’iPad 5 e il Mini iPad 2. Se infatti, fino ad adesso, si era sempre assicurato che il prossimo tablet da 7,9 pollici della mela avrebbe integrato un display Retina, adesso pare che DisplaySearch stia dando informazioni contrastanti con tutte le indiscrezioni da sempre giunte.

Secondo l’agenzia di analisi infatti, Cupertino presenterà entro fine anno l’iPad Mini 2, che monterà processore A6, sistema operativo iOS 7 e risoluzione da 1024 x 768, mentre, continua il comunicato di DisplaySearch, per vedere lo schermo Retina sul piccolo tablet bisognerà attendere inzio 2014, ed un nuovo modello di Mini iPad.

Insomma, per DisplaySearch Apple avrebbe in programma la prossima uscita di due iPad Mini, uno con display Retina ed uno no.

 Quanto ci sarà di confermato in questa indiscrezione?

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: