Risultati da record per le prestazioni di iPhone 5 nei test benchmark: dopo che infatti Geekbench ha analizzato le performance del nuovo iPhone lo ha posizionato direttamente nei primi posti della classifica quale device tra i più potenti in circolazione!

 iPhone-5-benchmark-prestazioni


Geekbench è uno dei benchmark più conosciuti ed affidabili, ed a seguito dei test di velocità compiuti sul nuovo iPhone 5, si è potuto constatare la potenza dello smartphone Apple di ultima generazione, il quale, con i suoi risultati, risulta essere molto più performante non solo degli altri iPhone, ma anche del Nuovo iPad e del Samsung Galaxy S3!

L’incredibile punteggio ottenuto da quello che è stato identificato nel recente benchmark quale iPhone 5,2 è di 1,601 punti. Vista così potrebbe non aver molto significato per gli utenti poco esperti nel campo, ma se poniamo questo risultato a confronto con quelli di altri device è possibile rendere l’idea della potenza del gioiellino di casa Apple: quando venne lanciato l’iPhone 4S nel mercato, esso agli stessi test ottenne il punteggio di 629 punti, mentre il Nuovo iPad si assestò nei 766. Praticamente l’ultimo melafonino ottiene dei punteggi maggiori del doppio!

Anche rispetto all’agguerritissimo Samsung Galaxy S III ed al tablet Nexus 7 l’iPhone 5 si pone in un gradino più alto in classifica: infatti i due dispositivi Android hanno ottenuto rispettivamente 1.560 e 1591 allo stesso test.

Ragioni delle prestazioni strabilianti dell’iPhone di sesta generazione sono probabilmente il nuovo processore Apple A6 e la Ram di memoria da 1 Gb a 1.066 Mhz.

Per avere però la certezza definitiva di questi dati è necessario attendere la disponibilità ufficiale del nuovo iPhone 5.

iphone-5-benchmark-android

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: