In America a differenza di quanto sta accadendo finora nel nostro paese si sta consumando una delle estati più calorose degli ultimi anni, un caldo davvero pesante che sta mettendo alla frusta anche i fornitori di energia che vedono i consumi impennati a causa della maggiore richiesta degli utenti a seguito di condizionatori, climatizzatori ed altro. In risposta alle temperature soffocanti, Uber, un  servizio on-demand su auto permette di ordinare un gelato direttamente dal proprio iPhone, che arriverà a casa in soli pochi minuti.

Uber gelati a domicilio


Il programma è partito in fase di testing solo per alcuni giorni per capire quale sarà la reazione dei consumatori ad un servizio simile, Uber Ice Cream permetterà a chiunque per la prima volta nella storia dei gelati, di arrivare con il proprio camion in luoghi specifici portandovi il vostro fresco gelato a domicilio. Il programma è disponibile in alcune città degli Stati Uniti tra cui New York, Washington DC, San Francisco, Portland, Seattle, e molte altri. Il tutto può essere fatto in maniera davvero semplice, basta scaricare l’applicazione per iPhone o dispositivi Android e selezionare l’opzione “gelato”, ed il vostro cono o coppetta arriverà entro pochi minuti direttamente a casa vostra.

Uber renderà il servizio disponibile  anche in alcune città a livello internazionale tra cui Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam, Singapore, Sydney, ed altre. L’unica limitazione è che dovrete essere almeno in 5-6 persone per ricevere il vostro ordine a domicilio,  ad esempio, i prezzi di New York sono $ 30 per sei persone, mentre a Londra il prezzo è di 20 sterline per cinque persone.

| via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: