Per tutti gli amanti di Google Chrome, celebre browser di casa Google, versione iOS, ecco arrivare un interessante aggiornamento che renderà l’esperienza degli utenti molto più social e vicina agli interessi di chi utilizza i network più rinomati.


[app 535886823]

Chrome è arrivato su iOS da qualche mese, sollevando opinioni contrastanti tra gli utenti e piazzandosi immediatamente ai primi posti della classifica download su App Store.

La nuova versione del browser 21.0.1180.77 (ebbene si, è proprio questo il numero)  aggiunge alcune caratteristiche tra cui  la possibilità di condividere gli URL dei siti attraverso Twitter, Facebook ed ovviamente Google+, ed anche di poterli rapidamente inviare tramite e-mail.

Lo sharing risulta rapido e senza interruzioni di sorta, e richiede per la maggior parte delle volte un unico tocco. Per poter utilizzare appieno queste facoltà, sarà necessario richiedere le necessarie autorizzazioni alle app dei diversi social network.

Altri cambiamenti rilevanti coinvolgono un miglioramento della stabilità e la correzione di alcuni bug segnalati dagli utenti e presenti nelle versioni precedenti. L’utilizzo del browser risulta, quindi, maggiormente fluido ed ottimizzato con le migliorie aggiunte.

Google Chrome per iOS è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch con iOS 4.3 o versioni successive.

VIA


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: