Pur distratti dalle novità che con molta probabilità verranno integrate nella nuova piattaforma mobile iOS 7, non perdiamo di vista nemmeno un momento le indiscrezioni a proposito del nuovo iPhone 5S. E proprio oggi, a proposito del melafonino in uscita, sono trapelate alcune immagini leaked che riprendono la scheda madre ed il display del nuovo smartphone Apple, immagini che, a quanto pare, parrebbero essere autentiche…

 iphone-5s-display-scheda


Sia il blog Moumantai che MacRumors hanno riportato alcune immagini leaked di quelle che sembrano essere delle componenti interne del nuovo iPhone 5S, e della scheda madre e del display in particolare. Le fotografie provengono da alcuni rivenditori di componenti di ricambio per iPhone, ed a giudicare dalle immagini sembra proprio che queste potrebbero essere autentiche.

Per quanto riguarda la scheda madre questa assomiglia in tutto e per tutto a quella dell’iPhone 5, sebbene alcuni fori per viti e contatti siano disposti diversamente; essa appare inoltre leggermente più piccola, segno, forse, che vi sarà spazio per una batteria leggermente più grande.

Il display invece è identico a quello dell’iPhone 5: 4 pollici, come prospettato, per un aspetto esteriore che nulla ha di diverso dalla generazione precedente.

Anche se la certezza al 100% circa l’originalità delle foto non è possibile fornirla, è pur vero che l’iPhone 5S dovrebbe essere già in fase di produzione per un lancio che si vocifera avverrà in autunno.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: