Il keynote Apple di martedi 22 ottobre si avvicina, e, nonostante ciò, i rumors a proposito di cosa verrà presentato durante l’evento non accennano a fermarsi. Secondo quanto riportato da ultime indiscrezioni, infatti, la società di Cupertino non presenterà solo i suoi iPad e Mac, ma, inoltre, proporrà in anteprima anche una smart cover integrante una keyboard da collegare via Bluetooth all’iPad!

 smart-cover-ipad


L’indiscrezione è riportata da Jamie Ryan, il quale, direttamente dal suo blog, afferma di aver raccolto alcune informazioni provenienti da alcuni dipendenti Apple che dichiarano che all’evento che si terrà domani alle ore 19 italiane, Cupertino non solo presenterà la rinnovata gamma di tablet, ma, inoltre, lancerà anche una smart cover integrante una keyboard pensata appositamente per interagire con l’iPad.

Questa smart cover sembrerebbe richiamare quella già vista con Microsoft Surface, e, secondo rumors, possiede al suo interno la tastiera che, via Bluetooth 4.0, sarà in grado di comunicare con l’iPad interagendo perfettamente con esso. Nonostante Apple preveda già una tastiera per i suoi tablet, questa dovrebbe essere ancora più integrata e con un form factor che si abbina perfettamente all’iPad classico. La smart cover, infatti, dovrebbe esser pensata appositamente per il tablet da 9,7 pollici e, dunque, non compatibile con il Mini iPad.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: