Nuovi device Android in vista per l’azienda ZTE: sembra infatti che per entro la fine del 2012 siano attesi diversi smartphone, ma la novità più grande consiste nel rumor delle ultime ore secondo cui la società starebbe progettando di lanciare nel 2013 ZTE Apache: uno smartphone Android con processore 8-core!

 zte-apache-android


I rumors sono come sempre da prendere con le pinze, ed anche questa volta non vi sono fonti attendibili sui cui poter contare, ma pare che dopo il successo degli smartphone ZTE come Grand X e la successiva versione Pro, l’azienda stia per fare un grosso salto qualitativo lanciando il primo dispositivo Android con processore da 8-core. Esso in particolare sarà un Mediatek ARM15 MT6599 con processo produttivo a 28 nanometri TSMC: innovazione dunque anche per Mediatek che batterà sul tempo le rivali Nvidia e Qualcomm nel campo dei chip.

Caratteristiche che dovrebbero completare lo smartphone ZTE Apache sono: display Full HD a 1080p, Fotocamera 13 Mpx, compatibilità reti WCDMA/4G LTE/TD-SCDMA, Android Jelly Bean.

L’anno di uscita dovrebbe essere il 2013, ma non sono stati resi noti altri tipi di dettagli quali il prezzo o la data esatta. Attendiamo dunque qualche notizia in più sullo smartphone Android ZTE Apache, che, al momento, rimane soltanto un rumor!

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: