Un device che potrebbe fare gola a molti sta per uscire nel mercato cinese. Si tratta di un phablet della casa orientale Xiaomi, il suo nome è Redmi Note, ed il prezzo di questo dispositivo è davvero fuori dalle logiche di mercato. Il phablet da 5.5 pollici, con processore octa-core e 2 GB di Ram verrà, infatti, commercializzato a soli 130$. Al momento la disponibilità è solamente per la Cina, e non è possibile sapere se esso giungerà anche in Europa.

 redmi-note-octa-prezzo


Xiaomi è una società piuttosto giovane che, però, ha già lanciato diversi device dalle caratteristiche tecniche interessanti e dai prezzi competitivi. Adesso, spinta probabilmente dalle tendenze di mercato degli ultimi tempi, anche Xiaomi ha deciso di lanciare un device dalle dimensioni di display piuttosto generose, il phablet Redmi Note.

Le specifiche tecniche di questo dispositivo lasciano, a primo sguardo, davvero sorpresi. Il phablet monta infatti un display da 5.5 pollici di diagonale, Full-HD IPS, il processore che integra è un moderno octa core Mediatek MTK6562 a frequenza di clock da 1.4 gHz. La RAM è di 2 GB, la fotocamera posteriore è da 13 Mpx, la batteria è una capiente 3200 mAh, il sistema operativo è Android KitKat 4.4., ed è dual SIM.

Xiaomi Redmi Note ha un prezzo annunciato di 130$ e sarà preordinabile in Cina già da questa settimana.

redmi-note-xiaomi

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: