Se eravate in trepidante attesa di sapere quando Samsung avrebbe svelato il suo top gamma eccovi accontentati: la data è quella del 24 febbraio alle ore 20, a Barcellona. Il nuovo Samsung Galaxy S5, infatti, sarà presentato al MWC di Barcellona, e la notizia giunge proprio dai piani alti della azienda, la quale ha ufficialmente svelato, tramite un tweet, la data dell’evento Samsung Unpacked 5, nel quale debutterà il suo amato smartphone.

 samsung-galaxy-s5-unpacked


Se siete degli Android dipendenti e non riuscite a resistere alla attrattiva dei Samsung Galaxy, state pronti a collegarvi a qualche diretta streaming che trasmetterà da Barcellona il 24 febbraio. E’ proprio questa, infatti, la data nella quale si terrà l’evento Samsung Unpacked 5, nel quale, come ogni anno, verrà presentato il nuovissimo e attesissimo Galaxy S V.

Sebbene le notizie ufficiali si fermano qui, e non è dunque dato sapere alcuna altra informazione circa le specifiche tecniche dello smartphone, nei giorni passati qualche presunta caratteristica è trapelata. Secono i rumors, infatti, il Samsung Galaxy S5 dovrebbe montare display da 5.25” QuadHD (2560 x 1440), dovrebbe esser lanciato in due varianti, una in metallo e l’altra in plastica, i suoi processori dovrebbero essere lo Snapdragon 805 e l’Exynos 6 a 64 bit e sarà dotato di una fotocamera da 16 Mp.

Non ci resta che attendere l’evento Unpacked 5 per conoscere tutto ma proprio tutto sul nuovo Samsung Galaxy S5!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: