Era stato già vociferato e, a quanto pare, questa volta i rumors ci avevano azzeccato: LG lancerà molto presto il nuovo G2 Mini. Ad annunciarlo è la stessa azienda tramite la pagina ufficiale Facebook, che mostra foto e data nella quale il nuovo smartphone verrà presentato: ossia il 24 febbraio a Barcellona durante il MWC 2014. Le caratteristiche tecniche che il “mini” LG monterà non sono state rese note, ma alcune indiscrezioni circolano già da diverso tempo sul web.
Il Mobile World Congress di Barcellona si avvicina, e numerose sono le sorprese che porta con sè. Durante la fiera tecnologica, infatti, sono tanti i produttori che decidono di lanciare i propri device in occasione di questo evento di portata mondiale e, proprio il giorno di apertura, anche LG ha deciso di riservare una sorpresa: la presentazione del nuovo LG G2 Mini. Ad annunciarlo è la stessa azienda orientale tramite la propria pagina Facebook, che mostra una foto del nuovo smartphone con tanto di scritta che non lascia adito a dubbi: “Experience the Mini”.
I rumors circolavano già da tempo circa il lancio di LG G2 Mini, ma sulle caratteristiche tecniche pare ci siano molti dubbi: secondo alcuni monterà un display da 4.7 pollici, un processore Snapdragon 400 quadcore da 1,2 gHz, mentre per altri la CPU sarà Snapdragon 800 da 2,26 gHz con 2 GB di Ram.
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenewstec |