Era stato già vociferato e, a quanto pare, questa volta i rumors ci avevano azzeccato: LG lancerà molto presto il nuovo G2 Mini. Ad annunciarlo è la stessa azienda tramite la pagina ufficiale Facebook, che mostra foto e data nella quale il nuovo smartphone verrà presentato: ossia il 24 febbraio a Barcellona durante il MWC 2014. Le caratteristiche tecniche che il “mini” LG monterà non sono state rese note, ma alcune indiscrezioni circolano già da diverso tempo sul web.

 LG-G2-Mini-mwc


Il Mobile World Congress di Barcellona si avvicina, e numerose sono le sorprese che porta con sè. Durante la fiera tecnologica, infatti, sono tanti i produttori che decidono di lanciare i propri device in occasione di questo evento di portata mondiale e, proprio il giorno di apertura, anche LG ha deciso di riservare una sorpresa: la presentazione del nuovo LG G2 Mini. Ad annunciarlo è la stessa azienda orientale tramite la propria pagina Facebook, che mostra una foto del nuovo smartphone con tanto di scritta che non lascia adito a dubbi: “Experience the Mini”.

I rumors circolavano già da tempo circa il lancio di LG G2 Mini, ma sulle caratteristiche tecniche pare ci siano molti dubbi: secondo alcuni monterà un display da 4.7 pollici, un processore Snapdragon 400 quadcore da 1,2 gHz, mentre per altri la CPU sarà Snapdragon 800 da 2,26 gHz con 2 GB di Ram.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: