Come avevamo riportato qualche giorno fa, Samsung ha annunciato ufficialmente l’evento Unpacked 5, nel quale verrà presentato al mondo il nuovissimo Galaxy S5. Adesso, però, ad anticipare il lancio giungono le immagini di un test benchmark dal quale è possibile apprendere, oltre l’altissimo punteggio raggiunto dallo smartphone, anche le caratteristiche tecniche definitive che il dispositivo Android monterà.

galaxy-S5-benchmark-specifiche


Il 24 febbraio a Barcellona, alle ore 20:00, verrà presentato ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy S5 durante l’evento Unpacked 5. Lo smartphone, del quale fino ad oggi abbiamo avuto notizia tramite rumors più o meno credibili, è stato sottoposto in queste ore ad un test benchmark, il quale, oltre a rivelarci il punteggio raggiunto dallo smartphone relativamente alla sua potenza, mostra anche le specifiche tecniche definitive che il Galaxy S5 dovrebbe montare. Ecco quali sono:

Display Full HD
Qualcomm Snapdragon 800AC 2.5 GHz
GPU Adreno 330
RAM da 2 GB
Fotocamera posteriore da 16 megapixel
Fotocamera frontale da 2.1 megapixel
Android 4.4.2 KitKat

Per quanto riguarda il test AnTuTu il punteggio raggiunto dallo smartphone è di 35.666 con il quale si piazza al primo posto tra gli smartphone più potenti, sebbene, vi è da aggiungere che, stando a quanto affermato da qualche fonte, Samsung avrebbe il vizio di “truccarne” il risultato.
Per avere conferma di tutte le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S5, a questo punto, non ci resta che attendere il 24 febbraio!

via – foto


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: