Secondo notizie ormai ufficiali Huawei si sta preparando a lanciare il suo prossimo smartphone, l’atteso Ascend P7, il quale dovrebbe montare specifiche tecniche da top gamma mantenendo, comunque, un prezzo piuttosto abbordabile. Adesso, è notizia di queste ore che è comparsa una immagine di Huawei Ascend P7 in un test AnTuTu, il quale ne svelerebbe le caratteristiche principali.

 ascend-p7-antutu-specifiche


Il nuovo smartphone della azienda cinese Huawei è atteso per la presentazione ufficiale del 7 maggio, ma sembra che già trapelino sul web alcune specifiche tecniche piuttosto accurate. Da una immagine mostrata su internet, infatti, è possibile venire a conoscenza dei risultati del test benchmark AnTuTu al quale il telefono si è sottoposto e, da questo, si possono apprendere che molte delle caratteristiche già vociferate dai vari report dovrebbero essere confermate.

Huawei Ascend P7, secondo il test effettuato, monterà un display da 5 pollici dalla risoluzione di 1920 x 1080 px a 1080p, un processore quad-core 1,6 gHz Kirin 910, memoria RAM da 2GB, processore grafico Mali T450, due fotocamere, quella posteriore da 13 Mpx e quella anteriore da 5 Mpx, e il sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2.

Stando a quanto riportato, inoltre, il SoC Kirin 910 potrebbe essere paragonabile ad un Snapdragon 600 e, stando ai risultati ottenuti, il Huawei Ascend P7 si posizionerebbe in una eventuale classifica con i top gamma delle aziende concorrenti in una posizione non troppo felice.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: