Quello che è appena iniziato è un anno che si prospetta ricco di soddisfazioni per l’azienda coreana Samsung. Stando infatti alle ultime stime effettuate la società leader nel campo tecnologico, essa venderà ben 510 milioni di dispositivi in tutto il mondo. Nel frattempo, però, spunta anche un nuovo device denominato GT-I9600

Samsung-gt-i9600


L’azienda coreana produttrice di dispositivi per lo più basati sul sistema operativo mobile Android compie delle previsioni piuttosto rosee per quanto riguarda le vendite dell’anno 2013: su 510 milioni di “pezzi” che conta di vendere 390 milioni sono smartphone, dotati del Googliano Android. Di questi 510 milioni di pezzi si stima che oltre 240 milioni saranno prodotti negli stabilimenti vietnamiti, 170 milioni in Cina, 40 in India e 20 milioni nella stessa Corea.

Le ottime stime effettuate contano ovviamente sull’immissione in commercio anche di nuovi dispositivi, come il Samsung Galaxy S4, ma non solo. È di qualche giorno infatti la notizia che è stato avvistato, nel database di NenaMark 2, un nuovo device denominato GT-I9600. Non si sa molto di questo dispositivo, solo che è dotato di una CPU da 1,4 gHz, scheda Grafica Mali 400 Mp, display HD e OS Android 4.2 Jelly Bean. Al momento non è dato conoscere altro di questo device denominato GT-I9600, non ci resta che attendere per scoprire se è solo un fake o c’è qualcosa di più.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: