Come abbiamo già avuto modo di segnalarvi, il 24 febbraio si terrà l’evento ufficialmente annunciato da Samsung, l’Unpacked 5, nel quale verrà presentato il nuovo Galaxy S5. Ad anticipare la sorpresa, però, ci pensa una fotografia comparsa in queste ore in rete, nella quale è possibile scorgere la confezione del nuovo smartphone S5 e, conseguentemente, le specifiche tecniche che il telefonino avrà.

confezione-samsung-galaxy-s5


L’attesa intorno al nuovo Samsung Galaxy S5 è certamente altissima, tanto che non passa giorno che nuove indiscrezioni vengano a galla. Nonostante, infatti, l’azienda abbia annunciato ufficialmente la data dell’evento Unpacked 5, continuano i rumors intorno allo smartphone top gamma. L’ultima in ordine di tempo è una immagine, proveniente da un sito olandese, nella quale è possibile osservare la confezione dell’S5, la quale, a sua volta, indica alcune caratteristiche tecniche dello smartphone. Stando a queste, il Galaxy S5 monterà:

Processore Qualcomm Snapdragon 800AC da 2.5GHz
Display Super AMOLED da 5.25 pollici (2560×1440 pixel con 560ppi)
RAM da 3 GB
GPU Adreno 330
Fotocamera da 20 megapixel e anteriore da 2 Mpx
Registrazione video a 10800
Fotocamera anteriore da 2 megapixel
Batteria da 3000mAh
IRDA, GPS, LTE, Wi-Fi, Bluetooth, HD Voice
Memoria da 16-32 o 64GB
Android 4.4.2 KitKat

Per sapere se la foto della confezione del Samsung Galaxy S5 è autentica o no non ci resta che attendere il 24 febbraio.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: