Carrellata di nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S4: si tratta ovviamente di rumors non confermati ma che girano sul web con una certa insistenza. Display 5 pollici Full HD e SoC quad-core Exynos 5 sono solo alcune delle informazioni più accreditate. Ma non finisce qui. Una fonte vicina a Samsung ha anche indicato la data nella quale l’S IV verrà presentato…

 samsung-galaxy-s4-data


Uno degli smartphone più ambiti in circolazione sta per lanciare il suo ultimo modello, il Samsung Galaxy S4, e come da miglior tradizione le indiscrezioni sono piuttosto numerose. Al momento i rumors più insistenti affermano che nel nuovo cellulare sud-coreano saranno montati:

  • SoC quad-core Exynos 5 Cortex A15 da 2,0 Ghz

  • GPU Arm Mali T-658

  • Display Super AMOLED 4,99 pollici Full HD

  • Fotocamera posteriore 13 Pixel

  • 64 GB memoria interna

  • Spessore ultra – sottile

Oltre alle caratteristiche tecniche però, una fonte molto vicina all’azienda sudcoreana ha affermato di conoscere inoltre la data del debutto del Samsung Galaxy S4: si parlerebbe del Mobile World Congress di Barcellona 2013 che si tiene ogni anno a fine Febbraio. Niente CES 2013 di Las Vegas dunque secondo “la fonte”, ma posticipo a Febbraio. L’indiscrezione però va anche oltre, dichiarando che la messa in vendita del nuovo smartphone arriverà a Maggio 2013!

Non ci resta che attendere per sapere quanto c’è di vero e quando il Samsung Galaxy S IV potrà finalmente giungere nelle nostre case!

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: