Secondo quanto riportato da diverse fonti, molto presto uscirà il nuovo Huawei Honour 4. La casa orientale, infatti, dovrebbe, entro un mese, lanciare lo smartphone in questione, il quale monta, a detta dei più, una caratteristica davvero interessante: ossia un processore octa core. Esso, in particolare, è il modello MediaTek MT6592 e concederà al dispositivo performance molto potenti.

 huawei-honour-4


Sebbene le caratteristiche di questo smartphone non sono state ancora rese note nella loro completezza, Huawei Honour 4 dovrebbe possedere, tra l’altro, un potente processore non ancora integrato in alcun modello di smartphone in commercio. Si tratta del SoC MediaTek MT6592, caratterizzato dai suoi octa core. In particolare, questa CPU, permetterà a tutti e otto core di lavorare in contemporanea, così da fornire al device mobile delle prestazioni piuttosto potenti.

Altra importante caratteristica di questo processore è che esso sarà piuttosto economico, il che permetterà alla azienda produttrice asiastica di mantentere il prezzo di Huawei Honour 4 ad un livello sufficientemente abbordabile.

L’azienda Huawei, come sappiamo, sta lanciando diversi smartphone di tutte le fasce, per accaparrarsi i consumatori di ogni categoria. Insieme all’Honour 4, infatti, nei progetti dell’azienda vi è anche il lancio di Ascend P6S, uno smartphone ancora più potente grazie ad un processore prodotto dallo stesso Huawei ed anch’esso octa core.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: