Gli smartphone di ultima generazione sono davvero strabilianti: chiamate, connessione internet, app e lettori biometrici. Ma qual è il rivolto della medaglia lo sappiamo tutti: la scarsa durata della batteria. Se il dispositivo arriva a fine giornata, si sa, è già tanto. Non però se avete il nuovo Philips W6618, lo smartphone che promette fino a due mesi di durata in stand-by grazie alla sua super batteria da 5300 mAh.

 philips-w6618-durata-batteria


Se, nonostante la rivoluzionaria tecnologia che imperversa nei vostri smartphone, vi ritrovate a rimpiangere la durata delle batterie dei vecchi cellulari, con Philips W6618 potete trovare il giusto compromesso. Questo smartphone, lanciato proprio in questi giorni in Cina, promette una autonomia davvero strabiliante: ben due mesi di durata in stand-by e 33 ore di conversazione.

Il trucco è tutto nella batteria: Philps W6618 monta infatti una batteria dalla capienza di ben 5300 mAh, anche se, è bene dirlo, il resto delle specifiche tecniche non hanno niente di straordinario. Lo smartphone integra infatti un processore MediaTek MT6582 quad-core da 1,3 gHz, display 5 pollici a 940 x 540 px, RAM da 1 GB e memoria interna da 4 GB.

Lo smartphone Philips W6618 è stato appena lanciato in Cina al prezzo di circa 200€, e non si sa ancora se esso varcherà i confini dell’Europa.

Philips-W6618-batteria-durata

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: