Molto presto la società cinese Oppo lancerà nel mercato uno smartphone top gamma, con specifiche davvero all’avanguardia e un prezzo più che ragionevole. Si tratta di Oppo Find 7, un dispositivo che l’azienda presenterà il 19 marzo a Pechino. Lo smartphone dovrebbe essere previsto in due varianti, e nello specifico una avrà uno schermo Full HD e una un display QHD. Proprio oggi, pare che la società abbia confermato le caratteristiche tecniche che Oppo Find 7 Full HD monterà.

oppo-find-7-fhd


Il 19 marzo verrà presentato il nuovo smartphone Oppo Find 7, dispositivo da 5.5 pollici e display Full HD con risoluzione da 1920 x 1080 pxl. Le caratteristiche che vi riportiamo sono state confermate dalla stessa azienda produttrice Oppo, la quale, nelle scorse settimane, avrebbe anche dichiarato che lo smartphone giungerà in due versioni, rispettivamente con display Full HD e QHD.

Le specifiche tecniche ufficiali di FHD Oppo Find 7 saranno:

Display da 5,5 pollici full HD (1.920 x 1.080 px)
CPU Snapdragon 800
RAM da 2 GB
Memoria interna da 16 GB (espandibile)
Fotocamera anteriore da 5 megapixel

L’unico dubbio sarebbe sulla fotocamera posteriore: certi rumors affermano sarà da 13 Mpx, mentre altri parlavano di 50 Mpx anche se, in quest’ultimo caso, è stato chiarito che la fotocamera che dovrebbe essere usata sarebbe una Sony da 13 Mpx con apertura f/2.0, che darebbe una illusione di 50Mpx senza che, in realtà, lo sia.
Il prezzo di Oppo Find 7, secondo il report, dovrebbe essere di circa 350€.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: