Anche se l’azienda OnePlus non è ancora molto famosa, data la sua giovane età, sappiate che sta per lanciare uno smartphone top gamma dalle caratteristiche davvero entusiasmanti e a un costo più che interessante. Il nome del telefono – One – dovrebbe essere ormai ufficiale, e i suoi punti di forza dovrebbero essere un display da 5,2 pollici, una memoria RAM da 3 GB e il processore Snapdragon 800.

 oneplus-one-top-gamma-399


La società OnePlus è stata fondata da un dirigente precedentemente impiegato presso Oppo, azienda di nicchia che sforna smartphone del tutto rispettabili, dal nome Pete Lau. Il CEO, in particolare, pare voler lanciare un device che sia il rivale dell’iPhone, e per far ciò punta sul suo One.

Le caratteristiche teniche che lo smartphone monterà, stando agli ultimi rumors, sono un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, un potente processore Qualcomm Snapdragon 800, RAM con capacità addirittura da 3 GB, fotocamera posteriore da 13 Mpx e capiente batteria da 3100 mAh.

Insieme alle specifiche teniche diffuse dal rumor, inoltre, si vocifera che lo smartphone di OnePlus avrà un prezzo davvero interessante: esso dovrebbe esser infatti realizzato in due varianti da 399$ e 499$.

Secondo le indiscrezioni, infine, OnePlus One dovrebbe esser commercializzato esclusivamente via siti web e a partire dal secondo quarto del 2014.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: