Dopo il successo ottenuto dallo smartphone di Motorola, Moto G, l’azienda pare voler lanciare due nuove varianti del dispositivo dai nomi Moto G LTE e Moto G Ferrari Edition. Anche se, ancora, non si hanno notizie più precise sui due telefoni, pare che le specifiche tecniche rimarranno invariate rispetto la versione base, anche se il primo avrà la connettività LTE, mentre il secondo sarà personalizzato dalla casa del cavallino rampante.

 moto_G_ferrari_lte


Secondo i rumors dell’ultima ora, Motorola avrebbe intenzione di realizzare e lanciare al più presto due nuove versioni di Moto G, il famoso smartphone che sta riscuotendo un grande successo in giro per il mondo. I nomi di questi due modelli sono Moto G LTE e Moto G Ferrari Edition e, come la loro denominazione suggerisce, il primo avrà di particolare la possibilità di accedere alla rete super veloce LTE – a differenza della versione base – e il secondo sarà personalizzato dalla casa automobilistica Ferrari. Il primo, inoltre, secondo le indiscrezioni, sarà disponibile nella sola versione da 16 GB di memoria al prezzo di 190€ e, al momento, dovrebbe esser commercializzato soltanto in Messico dal mese di Giugno.

Per quanto riguarda Moto G Ferrari Edition, invece, nessuna ulteriore indiscrezione è giunta, anche se si suppone che ciò che avrà di particolare sarà il logo e i colori della casa automobilistica.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: