Il mercato cinese è sempre ricco di nuove proposte per quanto riguarda il mondo tecnologico, e, questa volta, è l’azienda Meizu a regalarci un interessante dispositivo a un prezzo più che competitivo. Meizu Blue Charm Note è, infatti, un phablet con dimensioni di schermo da 5.5 pollici, moderno processore octa core e un prezzo davvero strabiliante: ossia 115€.

Meizu-Blue-Charm-Note-phablet


Numerose sono le società tecnologiche cinesi che decidono di lanciarsi nel campo dei dispositivi mobili. In queste ore ad attrarre l’attenzione è, in particolare, il phablet di Xiaomi Redmi Note, il quale, con caratteristiche piuttosto interessanti, sta aggredendo il mercato cinese. A tentare di distogliere l’attenzione da questo dispositivo ci vuol pensare Meizu, che lancerà presto il phablet Blue Charm Note.

Meizu Blue Charm Note, secondo le indiscrezioni fino ad ora trapelate, monta, in particolare, un processore octa core Mediatek MT6592, un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, RAM da 1 GB, fotocamera posteriore da 8 Mpx, interfaccia personalizzata FlyMe 3.0 e sistema operativo Android la cui versione non è stata ancora resa nota.

Non si sa ancora quando Meizu Blue Charm Note arriverà nel mercato, ma ciò che è già stato diffuso è che il suo prezzo di lancio sarà, stando al cambio attuale, di appena 115€.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: