Come è possibile apprendere dai rumors che circolano negli ultimi tempi sul web, Amazon si starebbe preparando per lanciare il suo primo smartphone. Dopo il successo dei tablet realizzati dall’azienda, infatti, il colosso dell’e-commerce avrebbe deciso di entrare nel settore della telefonia con un device da 4.7 pollici e specifiche tecniche da top gamma. Anche se lo smartphone Amazon verrà presentato tra circa un mese, già qualche ore fa è stata diffusa online quella che assicurano essere la prima immagine reale del telefono.

Amazon-smartphone-immagine


Si vocifera da molto tempo dello smartphone di Amazon, e tra circa un mese l’azienda, finalmente, lo presenterà . Nell’attesa, però, il sempre informato sito web BGR ha pubblicato quella che dovrebbe essere – secondo fonti interne – una immagine reale dello smartphone di Amazon. Come è possibile notare, in particolare, il design ricorda molti degli smartphone top gamma attualmente in commercio: iPhone, HTC One e la linea S della Samsung.

Per quanto riguarda le dimensioni del telefono Amazon, queste sono in armonia con le tendenze del mercato, il suo display dovrebbe essere, infatti, da 4,7 pollici, anche se – viene assicurato – il suo utilizzo sarà comunque molto pratico e confortevole. Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero prevedere un processore quad core Snapdragon, 2 GB di RAM e sei fotocamere.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: