In attesa che il produttore sudcoreano LG presenti ufficialmente vari modelli di smartphone le cui caratteristiche tecniche sembra siano già trapelate in giro per il web, giunge oggi notizia circa un nuovo device dell’azienda orientale che, stando a quanto descritto in alcun file, dovrebbe esser destinato alla fascia bassa del mercato. Lo smartphone è stato identificato con la sigla LG D500, ed il display pare avere una diagonale da 4,3 pollici.

 LG-D500


Negli ultimi tempi LG si sta affermando come una azienda leader nella produzione di smartphone: presentati alle varie fiere dell’elettronica diversi device dalle caratteristiche piuttosto accattivanti, e certamente indirizzati alla fascia alta del mercato – probabilmente con l’idea di fare diretta concorrenza alle big del settore come Apple, Samsung ed HTC – adesso, la sudcoreana, pare voler immettere nel mercato un nuovo smartphone, dalle specifiche più modeste.

Secondo quanto trapelato da alcuni file, è stato mostrato uno smartphone dal codice LG D500, che monta un display da 4,3 pollici con risoluzione da 960 x 540 pixel, connettività LTE, una fotocamera da 3MP e dotato di Wi-Fi a / b / g / n, NFC e Bluetooth 4.0. Il sistema operativo è Android 4.1.2 Jelly Bean.

Di questo smartphone Android ancora non si hanno molte notizie, attendiamo di conoscere ulteriori rumors in proposito!

 via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: