Molto presto l’azienda italiana Komu lancerà due nuovi smartphone, entrambi dual-sim, dai prezzi piuttosto abbordabili e con caratteristiche promettenti. Si chiamano Komu K5 octa e Komu K8, montano processori Mediatek octa core da 1,7 gHz e a quanto pare avranno un ottimo comparto grafico. I prezzi di vendita dovrebbero partire da 299,90€.

 komu_octa-k5-k8


La presentazione è avvenuta solo qualche ora fa a Firenze, ove l’azienda Komu ha mostrato i due smartphone in procinto di esser lanciati nel nostro territorio. Le caratteristiche di Komu K5 octa e Komu K8 promettono abbastanza bene: entrambi sono caratterizzati da un processore Mediatek MT 6592 octa core, con frequenza di clock da 1,7 gHz, e da un ottimo comparto grafico: la GPU è infatti una Mali 450 MP4 da 700Mhz che promette sorprendenti prestazioni.

Komu K5 octa, in particolare, monta un display full HD da 5 pollici con risoluzione da 441 ppi, fotocamera da 14 Mpx e memoria interna da 16 GB, mentre Komu K8, top gamma, ha un display Full HD da 5,5 pollici, RAM da 2GB fotocamera da 14.1 Mpx e connettività NFC.

L’uscita dei due nuovi smartphone dual sim Komu K5 octa e Komu K8 nei negozi è prevista per il 18 gennaio ed il prezzo di partenza al quale i telefonini dovrebbero esser venduti è di 299,90€.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: