Una iniziativa davvero sorprendente accompagnerà il lancio del già chiacchierato OnePlus One. Il CEO dell’azienda, Pete Lau, ha infatti annunciato tramite il sito web ufficiale che l’attesissimo smartphone One verrà venduto ad 1 dollaro a chi caricherà un video nel quale viene mostrato l’utente nell’atto di distruggere il suo vecchio telefono. Ma attenzione: sono solo in 100 a aggiudicarsi questa possibilità!

oneplus-one-iniziativa-1-dollaro


Abbiamo avuto modo di parlare diverse volte dello smartphone top gamma OnePlus One che verrà lanciato a brevissimo. E proprio in occasione di questo avvenimento l’azienda ha deciso di far partire un contest decisamente originale per permettere, a 100 fortunati utenti, di avere One al prezzo simbolico di 1 dollaro. Sul sito web ufficiale, a questo indirizzo, è infatti possibile vedere un countdown che scadrà il 25 aprile, e precisamente alle ore 14 italiane, finito il quale sarà possibile caricare dei video che mostrano l’utente intento a distruggere il proprio telefono. I 100 partecipanti più veloci potranno aggiudicarsi il nuovissimo OnePlus One al prezzo simbolico di 1 dollaro.

Ricordiamo che OnePlus One monta un display 5,5 pollici Full HD, il Processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di 2,3 Ghz, RAM da 2 GB e memoria da 16 GB o 64 GB. Il prezzo di OnePlus One è di 299$ per la versione da 16 GB e di 349$ per la versione di 64 GB.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: