E’ già da diverse settimane che si vocifera a proposito del lancio del nuovo top gamma LG G3. Dopo il successo riscosso da LG G2, infatti, l’azienda orientale non vuole lasciare campo alla concorrenza e, così, sta progettando il lancio di uno smartphone che stupirà per le specifiche tecniche che monta. In particolare, solo qualche ora fa, è stata pubblicata una immagine leaked che ritrae parte del nuovo LG G3 comprese alcune presunte caratteristiche.

 lg-g3-immagine-leaked-specifiche


Il nuovo top gamma LG G3 non dovrebbe tardare troppo ad arrivare. Secondo le ultime fonti, infatti, lo smartphone dovrebbe essere lanciato a maggio per essere commercializzato, successivamente, a giugno. Qualche ora fa, in tema di rumors circa questo telefono, un sito web ha pubblicato una immagine leaked di G3, la quale mostrerebbe il terminale in fase di test AnTuTu Benchmark dal quale sarebbe possibile apprenderne alcune specifiche tecniche.

In particolare, come è possibile vedere, LG G3 dovrebbe montare un processore Snapdragon 801, la GPU Adreno 330 e un display con la risoluzione QHD, ossia da 2560 x 1440 px. L’immagine suggerisce anche che la densità di pixel per pollice dovrebbe essere di 640 dpi, anche se, se la dimensione di display viene confermata tra i 5.1 e i 5.5 pollici, questa misura non sarebbe compatibile.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: