Sapientoni tecnologici e funzionari di governo, allo stesso modo, hanno speso un sacco di tempo ad analizzare i Google Glass, nonostante il fatto che la stragrande maggioranza di loro non abbiano mai nemmeno toccato il dispositivo…

google-glass-future-concept


E adesso, che i primi utilizzatori possono facilmente essere individuati grazie al design che distingue il dispositivo, in molti hanno ammesso apertamente che evitano di indossare gli occhiali di Google in pubblico nelle principali città. Sulla base delle relazioni, la riluttanza da parte di alcuni di indossare gli stessi in pubblico deriva da svariate motivazioni: non dover sentirsi chiedere costantemente  da estranei di provarli ma anche più semplicemente non voler apparire come  vittime della moda…

Ma la versione attuale di vetro è, e la società continua a ricordarcelo, solo una prima versione di quello che sarà alla fine un prodotto molto diverso, soprattutto se il prodotto diventa un mainstream hit. Ebbene un team di designer di San Francisco ha deciso di scrutare il futuro e di proporre in un concept come potrebbero essere i Google Glass.

Il design del concept propone un restyling decisamente importante, essenzialmente  la tecnologia viene nascosta nella montatura e nelle stanghette in modo che solo un attento osservatore potrebbe effettivamente rilevare che  indossa un computer sul naso… Il design del concept colpisce nella sua semplicità.

E’ molto interessante nel concept come si voglia esprimere quanto potrebbe essere simile la collaborazione di Google con la moda degli occhiali negli anni a venire. Potete dare un’occhiata a dei possibili futuri Google Glass nella galleria qui sotto.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: