Gionee è una società cinese non molto famosa sul mercato internazionale, che, però, sta per lanciare uno smartphone che certamente farà parlare di sè. Si tratta di Gionee Elife S5.5, e la sua caratteristica principale è che sarà lo smartphone più sottile al mondo con i suoi 5.5 millimetri di spessore. Ma Elife S5.5 non è solo questo: il device monta infatti un display da 5 pollici, un processore octa core e 2 GB di Ram, il tutto per lo sbalorditivo prezzo di 270€ circa!
Molto presto, e il 18 marzo per l’esattezza, Gionee lancerà uno smartphone davvero interessante sia per le sue specifiche tecniche, sia per una caratteristica che lo rende un primato mondiale: esso, infatti, è l’unico smartphone che misura 5.5 millimetri.
Gionee Elife S5.5 farà la sua comparsa, in Cina, tra qualche giorno, ma a quanto pare le sue specifiche sono state già rese note.
Esso monta:
-
Display Super AMOLED 5 pollici (1920 x 1080 pxl)
-
Processore octa core Mediatek MT6592 a 1,7 gHz
-
RAM da 2 GB
-
Memoria interena da 16 GB non espandibile
-
Fotocamera posteriore da 13 Mpx e fotocamera frontale da 5 Mpx
-
Batteria da 2300 mAh
-
SO Amigo (versione personalizzata di Android)
Gionee Elife S5.5 uscirà il 18 marzo in Cina al prezzo di circa 270€, e, stando ai piani dell’azienda, esso dovrebbe essere presto distribuito in altri 40 paesi.
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenewstec |