In attesa che HTC presenti il top gamma HTC M8, giungono nuovi rumors a proposito della possibilità che l’azienda lanci, insieme al fratello maggiore, anche una versione mini dello stesso. Le indiscrezioni giungono come sempre dall’attento evleaks, il quale ci informa anche delle caratteristiche che il presunto HTC M8 Mini monterà: tra questi spiccano il processore quad-core e la potente fotocamera anteriore da 13 Mpx.

evleaks-htc-m8-mini


L’azienda taiwenese è affermata nel mondo della tecnologia come una delle migliori produttrici di smartphone. Insieme a Samsung, HTC, infatti, propone dispositivi Android di una certa qualità. Se in questi giorni i rumors circa questa società si sono concentrati sulla prossima uscita dell’HTC M8, il quale dovrebbe esser presentato il 2 marzo a New York, adesso alcune fonti, come evleaks, affermano che l’azienda taiwanese è pronta a lanciare anche una versione mini del futuro top gamma, l’HTC M8 Mini. Stando a quanto diffuso fino ad ora lo smartphone monterà:

Display 4,5 pollici HD
Processore quad-core Snapdragon 400 1.4 Ghz
RAM da 1 GB
Memoria interna da 16 GB espandibile con scheda microSD
Fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP
Bluetooth 4.0
Sistema operativo Android 4.4.2 KitKat
Interfaccia utente Sense 6.0

Al momento non ci sono ulteriori indiscrezioni circa questo smartphone, non ci resta che attendere nuovi rumors per sapere se e quando l’HTC M8 Mini verrà lanciato.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: