Dopo la rivoluzione degli smartphone, pare che la tecnologia dei dispositivi mobili si stia dirigendo verso la realizzazione di device indossabili. Occhiali smart e orologi intelligenti sembrano quelli che vanno per la maggiore. E se l’iWatch di Apple ancora si fa attendere, Samsung, per battere la rivale californiana sul tempo, ha lanciato il Galaxy Gear: purtroppo, però, stando alle stime di Best Buy, questo orologio pare essere un totale flop!

 samsung-galaxy-gear-flop


Della realizzazione di iWatch, l’orologio smart di Apple, si sente parlare da diverso tempo, anche se ancora la società di Cupertino non si è decisa a lanciarlo nel mercato. Samsung, invece, ha già messo in commercio il suo Galaxy Gear, lo smartwatch in grado di interagire con altri device come gli smartphone. Purtroppo, però, stando a quanto affermato da Best Buy, i consumatori che hanno acquistato l’orologio di Samsung non sono rimasti per nulla soddisfatti, tanto che, dopo un paio di giorni, il 30% degli acquirenti lo ha restituito.

La ragione per la quale i consumatori hanno riconsegnato l’orologio di Samsung, in particolare, è da ricondursi al fatto che essi non hanno ritenuto soddisfacente l’acquisto, e non perchè questo riportasse difetti di fabbrica o simili.

Insomma, pare che la corsa all’acquisto del Samsung Galaxy Gear sia da attribuire maggiormente all’euforia iniziale della novità più che alla qualità del prodotto.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: