Come avevamo già avuto modo di riportarvi, la società OnePlus lancerà a brevissimo un nuovo smartphone top gamma dal nome One e dalle caratteristiche più che accattivanti. Se fino ad adesso le specifiche tecniche del device sono state solamente ipotizzate, adesso è comparso in rete un test benchmark che pare confermare ciò che fino ad ora si è rumoreggiato. One monta, in particolare, un processore Snapdragon 800, un display da 5.5 pollici e 2 GB di Ram.

OnePlus-one-specifiche


Nata dall’idea di un ex dirigente della azienda Oppo, OnePlus è una società che presenterà a breve uno smartphone con caratteristiche top gamma e con un prezzo più che competitivo. Il device si chiama One, e le sue specifiche tecniche sarebbero state appena confermate dal test benchmark AnTuTu. In particolare, le caratteristiche che OnePlus One monterà sono:

Display 5,5 pollici Full HD
Processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di 2,3 GHz
RAM da 2 GB
GPU Adreno 330
Memoria interna non espandibile da 16 o 64 GB
Fotocamera anteriore da 5 megapixel e fotocamera posteriore da 13 megapixel
Batteria da 3100mAh
SO Android 4.4.2 KitKat

Come è possibile osservare, le specifiche sono davvero interessanti, degne di essere paragonate a quelle degli smartphone di fascia alta come LG G2 o Samsung Galaxy S4.

OnePlus One verrà lanciato tra pochissimo, il suo prezzo, secondo rumors precedenti, dovrebbe partire dai 399€ e pare che verrà commercializzato solamente via internet.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: