Annunciato solo qualche ora fa il successore del Samsung Galaxy Core. Si chiama Galaxy Core Advance, e, come il modello precedente, è indirizzato alla fascia media del mercato. La novità di spicco è certamente l’ampiezza del display, il quale giunge ora a 4,7 pollici. Il nuovo Galaxy monta anche un processore dual-core ed una fotocamera da 5 Mpx. Il prezzo, invece, non è stato ancora annunciato.

 Samsung-Galaxy-Core-Advance


Proprio in queste ultime ore, l’azienda coreana ha deciso di annunciare l’ultimo arrivato della famiglia Galaxy: il Samsung Galaxy Core Advance. Come indica lo stesso nome, esso è la versione migliorata del suo predecessore, e monta caratteristiche che – sebbene sempre di fascia media – permettono allo smartphone di fare un passo innanzi rispetto il Galaxy Core.

Le specifiche tecniche del nuovo smartphone Samsung sono:

Display 4,7 pollici con risoluzione da 800 x 480 pixel

Processore dual core con 1,2 gHz

Ram da 1GB

Memoria interna da 8 GB (espandibile tramite microSD)

Fotocamera da 5MP

Batteria da 2000 mAh

Connettività Bluetooth e NFC

Sistema operativo Android 4.2

Il nuovo Samsung Galaxy Core Advance, inoltre, monterà alcune funzionalità che ne arricchiranno il lato software come S Voice, S Translator, Easy Mode e Sound & Shot. Il prezzo non è stato ancora reso noto, mentre la data di uscita dovrebbe aggirarsi intorno ai primi mesi del 2014.

 via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: