Android-Shop.it è una azienda italiana operante nel settore della telefonia mobile ormai da alcuni anni, rivolta soddisfare i clienti possessori di dispositivi con sistema operativo Android che potranno trovare su questo servizio una vasta gamma di accessori per i propri dispositivi. Da diverso tempo l’azienda opera mediante il proprio sito web di vendita, ma da pochi giorni può contare anche su una nuova applicazione mobile disponibile sul Play Store.

Android-Shop-app


L’applicazione nasce con l’intento di agevolare l’esperienza di acquisto sul sito Android-Shop.it, con un supporto costante e completo in tutte le fasi dell’acquisto. Attraverso l’applicazione sarete sempre a contatto con lo staff per richiedere qualsiasi tipologia di informazioni e ricevere il supporto necessario per guidarvi nei vostri acquisti.

Sezioni user-friendly che aiutano gli utenti nelle varie fasi dell’acquisto, con tutte le funzionalità a portata di mano, sempre ben visibili e di facile consultazione. Sarete costantemente informati inoltre di  tutte le iniziative, le promozioni, le novità e molto altro direttamente dal vostro device android.

Android-Shop-app-2

Vediamo riassunte le principali funzionalità dell’applicazione Android-Shop.it:

  • Nuova veste grafica completamente rivista e riprogettata
  • Possibilità di contattarci direttamente dall’applicazione attraverso telefono ed email
  • Visualizzazione di tutti i prodotti in offerta in negozio divisi per categorie(offerte, last-minute, codici bonus e novità)
  • News aggiornate con foto visibili direttamente dall’applicazione
  • Integrazione dei nostri canali ufficiali sui social network
  • Possibilità di sfogliare il nostro nuovo volantino online
  • Possibilità di seguire direttamente il nostro blog ufficiale con tutte le ultime notizie leggibili direttamente dall’app
  • Integrazione della chat che vi permetterà di contattarci in tempo reale per qualunque vostra esigenza direttamente dall’applicazione.

android-shop-app-3

L’applicazione è scaricabile gratuitamente direttamente dal seguente link.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: